Super bonus 110%
Serramenti gratuiti
Vuoi sostituire i tuoi serramenti ed infissi senza spendere un euro?
Grazie al SUPERECOBONUS per le spese sostenute dal 1 Luglio 2020 al 31 Dicembre 2021 otterrai una detrazione fiscale del 110% della tua spesa, da detrarre in soli 4 anni.
Inoltre potrai cedere il tuo credito d’imposta.
Come funziona il superbonus 110?
Con il nuovo superbonus è possibile portare in detrazione il 110% della spesa effettuata per i lavori di efficientamento energetico, inclusi gli infissi.
Per accedere al superbonus, gli infissi dovranno essere installati insieme ad uno dei cosiddetti “interventi trainanti”, essi sono: cappotto termico, pompa di calore, interventi antisismici, installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.
Inoltre è necessario aumentare e migliorare di due livelli la classe energetica dell'immobile.
Chi deve certificare gli interventi che rientrano nel superbonus?
Per avere diritto al superecobonus 110%, la prima operazione da fare è rivolgersi ad un termo-tecnico o tecnico abilitato che certifichi che i lavori che andrai ad effettuare rispettano le normative.
Il tecnico dovrà anche certificare, tramite certificazione energetica APE, con responsabilità penale, che i costi che andrete a sostenere sono in linea con eventuali verifiche di congruità da parte di Agenzia delle Entrate.
Chi ne può beneficiare?
I beneficiari che possono accedere al Superbonus sono le persone fisiche che possiedono o detengono un immobile (per esempio proprietari, nudi proprietari, usufruttuari, affittuari e loro familiari), i condomini, gli Istituti autonomi case popolari (IACP), le cooperative di abitazione a proprietà indivisa.
Noi possiamo offrirti la soluzione globale senza che tu debba preoccuparti di nulla grazie al nostro Team di collaboratori professionisti!!
Per maggiori informazioni vieni a visitare il nostro showroom.
Ti aspettiamo!