Vuoi sostituire i tuoi vecchi infissi in alluminio?

Scopri i serramenti a taglio termico

infissi alluminio taglio termico caratteristiche

I serramenti in alluminio offrono innumerevoli vantaggi. Sono soluzioni pratiche, resistenti e durevoli nel tempo. Inoltre, rispetto ai serramenti in PVC e legno, l’alluminio è un materiale ecocompatibile perché 100% riciclabile.

Negli anni, le tipologie di prodotto sono migliorate notevolemente, sia nel design, che riprende nelle forme le sagome tradizionali del legno, che nelle prestazioni. Pertanto, se stai pensando di sostituire le tue porte e finestre, ma non vuoi cambiare materiale, ti consigliamo i nuovi serramenti in alluminio a taglio termico.

Quali vantaggi offrono


I serramenti in alluminio “a taglio termico” sono chiamati così per lo strato in poliammide inserito al loro interno, che garantisce un elevato isolamento termico, interrompendo la trasmissione di caldo e freddo dall’esterno.

Tutte le soluzioni assicurano un maggior benessere e protezione dagli agenti atmosferici, dallo smog e dai rumori esterni, mantenendo inalterate le caratteristiche uniche dell’alluminio.

Si avrà così un serramento altamente resistente e allo stesso tempo performante, che garantisce migliori prestazioni energetiche, eliminando le dispersioni di calore. Ecco perché sono indicati per porte e finestre in edifici residenziali e terziari. 

Inoltre, la loro qualità è testata e certificata da importanti istituti europei, per assicurarti sempre prestazioni elevate, un maggior comfort e un notevole risparmio sui consumi. Se sei interessato a questo tipo di soluzioni, nel nostro showroom puoi trovare infissi e serramenti in alluminio su misura e tanti altri prodotti 100% Made in Italy

Desideri maggiori informazioni?
Contattaci subito

Categoria

Serramenti in alluminio

Tags

cambiare infissi,isolare infissi alluminio,profili in alluminio per serramenti